Archivio

Calciomercato

Roma e Barça puntano Perin

Il portiere del Genoa, in gran forma, torna al centro del mercato.

04 novembre 2015, 13:40

Roma e Barça puntano Perin
Roma e Barcellona, stasera, si guarderanno da lontano. I due club, nello stesso girone di Champions, affronteranno rispettivamente il Bayer Leverkusen e il Bate Borisov, con il comune obiettivo di arrivare fino in fondo alla competizione. 
 
Come in campo, anche sul mercato si accende la sfida tra le due compagini. L'oggetto della contesa è Mattia Perin. Il portiere del Genoa, tornato a brillare con la formazione rossoblu, ha completamente smaltito l'infortunio alla spalla ed è già al centro del mercato.
 
Il Genoa, stavolta, è disposto a cedere il portiere: Lamanna, infatti, ha dato sufficienti garanzie, tali da convincere Gasperini a puntare su di lui in futuro.
 
La Roma, a fine stagione, saluterà Szczesny, che farà ritorno a Londra. De Sanctis potrebbe lasciare e Sabatini tornare nuovamente sul mercato: Perin diventa il primo della lista e non è escluso un assalto già a gennaio, magari per porre le basi di un affare da concludere a giugno.
 
Orizzonte giallorosso, dunque,ma la Roma dovrà guardarsi bene dalla concorrenza del Barcellona di Messi e Neymar, che difficilmente si può rifiutare.

Roma e Barça puntano Perin