Archivio

MERCOLEDI' 4 NOVEMBRE

Vatileaks: la denuncia del Papa: la cassa non è in ordine

04 novembre 2015, 20:27

Vatileaks: la denuncia del Papa: la cassa non è in ordine

Il Vaticano indaga Nattino per le transazioni. Chiusa inchiesta sullo Ior Presentato il libro di Nuzzi. Lombardi: Nessun altro indagato. E il Papa «non è sconfortato». la procura Roma verso la chiusura indagini sulla banca vaticana, «Per 40 anni operò senza autorizzazioni».

RENZI APRE SULL'ITALICUM: IL PREMIO DI LISTA NON E' UN TOTEM. PROVE DI ALLEANZA SALVINI-BERLUSCONI, VERTICE A PALAZZO GRAZIOLI

Il premier: non ci ripenso ma discutiamo. Sì alle primarie con regole: chi perde aiuta. Escono tre Dem, il documento degli ex: il partito ridotto a un'appendice del leader. La Lega verso Bologna. Berlusconi riunisce i vertici.

IL PREMIER INCONTRA LE REGIONI, STOP POLEMICHE E NIENTE BUGIE. PADOAN DIFENDE LA MANOVRA, VARATO MASTERPLAN PER SUD DA 95 MILIARDI

Renzi: in bilancio 1 miliardo in più per sanità, spendiamoli bene. Toti, Governo non risparmia ma taglia. Il ministro dell'Economia: critiche alla manovra distorte e incomplete, la ripresa si rafforza. Emendamenti del governo entro il 9, c'è anche lo stop all'Imu su casa in uso a figli. Eurogruppo verso il sì alla flessibilità.

MANNINO ASSOLTO SU STATO-MAFIA, «VITTIMA DI PM OSTINATI». IL GUP: NON HA COMMESSO IL FATTO. LA PROCURA, ANDIAMO AVANTI

L'ex ministro scaglionato dalle accuse di minaccia al corpo politico dello Stato. Si sfoga: vittima dell'accanimento dei Pm, per via D'Amelio Di Matteo ha fatto condannare innocenti.

SI STRINGE SULLA SQUADRA PER ROMA, TRONCA A PALAZZO CHIGI. AL VIA IL MAXIPROCESSO SU MAFIA CAPITALE, IL COMUNE PARTE CIVILE

Il Commissario: L'impegno del governo è evitare polemiche e dare una mano. Priorità periferie, luci, mezzi pubblici. L'ex prefetto di Milano: la squadra dei sub commissari sta per arrivare, definirò le priorità delle priorità.

BUONINCONTI CONDANNATO A 30ANNI PER L'OMICIDIO DI ELENA CESTE. LUI INSISTE: INNOCENTE

Accolte le tesi dell'accusa in primo grado con rito abbreviato, pena massima per imputato colpevole omicidio e occultamento cadavere. Lui in aula: mia moglie non uccisa, servono prove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA