Archivio

Calciomercato

Di Francesco si vede in rossonero

L'allenatore del Sassuolo non ha negato un possibile futuro sulla panchina del 'Diavolo'.

05 novembre 2015, 16:40

Di Francesco si vede in rossonero
Anche quest'anno il Sassuolo è la grande rivelazione del campionato di Serie A. La formazione Di Francesco, anche dopo la cessione di Simone Zaza, sta continuando ad esprimersi su livelli altissimi. Il merito di tutto questo è da attribuire soprattutto all'allenatore neroverde.

In una lunga intervista al 'Corriere della Sera', l'ex giallorosso ha rivelato gli obiettivi stagionali della formazione emiliana: "Il nostro scopo è, come sempre, fare meglio dell'anno scorso. Possiamo riuscirci perché abbiamo aggiunto alla rosa della passata stagione alcuni elementi di qualità. Per pensare all'Europa League è però ancora presto, pensiamo soprattutto a restare in categoria".
 
Di Francesco ha poi svelato di aver avuto qualche contatto con Silvio Berlusconi e di non escludere un futuro sulla panchina rossonera: "È venuto a cercarmi nel post-partita e mi ha detto che nonostante l'uomo in meno non avremmo meritato di perdere. Io in rossonero? Mai dire mai, ma il mio presente è il Sassuolo", ha poi aggiunto Di Francesco. 

Di Francesco si vede in rossonero

© RIPRODUZIONE RISERVATA