Archivio

Weekend

November Porc, cioccolato e bancarelle

05 novembre 2015, 20:40

November Porc, cioccolato e bancarelle

Un weekend per veri buongustai. Dal mariolone di Sissa al tartufo nero di Fragno, a Calestano, per finire al cioccolato di Bedonia. Tanti gli appuntamenti, dalla Bassa all'Appennino, che i lettori troveranno venerdì 6 novembre nell'inserto Gazzetta Weekend in edicola con la Gazzetta di Parma. Ecco cinque proposte da non perdere.

1 SISSA

Il paese della Bassa tiene a battesimo il debutto di November Porc: da venerdì a domenica tante le iniziative. E domenica il maxi mariolone da gustare in compagnia.

2 BEDONIA

In montagna c'è grande attesa per «CioccolaTaro», il tradizionale appuntamento in programma sabato e domenica con bancarelle e laboratori. E, soprattutto, tanto cioccolato.

3 COLORNO

Da venerdì a domenica Colorno diventa la capitale della fotografia con la sesta edizione di ColornoPhotoLife: mostre, laboratori, workshop con fotografi.

4 TRAVERSETOLO

Arriva la fiera più importante: da venerdì a mercoledì Traversetolo festeggia il patrono San Martino. Da non perdere assolutamente il «mercatone» di domenica con tante curiosità e novità.

5 CALESTANO

Quarto appuntamento domenica con la fiera del tartufo nero di Fragno. Mercato con le bancarelle dei tartufai e escursioni guidate nei boschi della Val Baganza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA