Archivio

Moto

Rossi sereno: "Forza Inter"

Valentino si dice soddisfatto per il venerdì di prove e ringrazia i nerazzurri per l'affetto dimostrato.

06 novembre 2015, 17:40

Rossi sereno:
"Un leggero sottofondo di tiramento di c**o anche quando giro". Valentino Rossi prova a sorridere ma non può dimenticare che a Valencia partirà dall'ultimo posto in griglia di partenza.
 
"Sono soddisfatto - aggiunge -. E' stata una giornata piuttosto positiva, già stamattina sono andato piuttosto bene, nel pomeriggio abbiamo anche provato altre soluzioni. Mi sono trovato bene con la gomma dura, mettendo quella morbida si recupera un pelo di trazione ma la moto si muove troppo ed è per quello che nel T4 non abbiamo migliorato".
 
"Penso che sabato farò una qualifica ‘normale' ma dobbiamo ancora decidere come muoverci. Ringrazio gli amici nerazzurri per la maglia che mi hanno mandato da Appiano Gentile. Forza Inter!!".
 
Poco prima anche l'ex pilota Sete Gibernau era tornato sulla questione Rossi-Marquez-Lorenzo: "Valentino può arrivare in fondo, ma secondo me sarà molto importante quello che succederà nel primo giro del Gran premio della Comunità Valenciana. Mi auguro che non succeda niente di brutto perché voglio bene a tutti i centauri che saranno in pista. In futuro però bisognerà dare delle regole ferree e dire quello che si può fare e quello che non si può fare quando si è in competizione: è chiaro che tutti vogliono vincere e sarà sempre così".
 
Lo spagnolo non si era sbilanciato nemmeno sull'esito del duello per il titolo iridato. "A Valencia spero che vinca Pedrosa", la ponziopilatesca risposta.

Rossi sereno:

© RIPRODUZIONE RISERVATA