Archivio

Moto

Fenati, Migno e Bulega: livrea per Rossi

Anche nella gara di domenica della Moto3 i tre piloti dello Sky Racing Team VR46 continueranno a correre sulle nuove livree dedicate al 'Dottore'.

07 novembre 2015, 18:40

Fenati, Migno e Bulega: livrea per Rossi
Anche nella gara di domenica della Moto3 i tre piloti dello Sky Racing Team VR46 continueranno a correre sulle nuove livree dedicate a Valentino Rossi. 
 
Romano Fenati - protagonista nelle qualifiche di oggi con il risultato di un'ottima prima fila - Andrea Migno e Nicolò Bulega, gareggeranno con le carene rivisitate nella nuova veste grafica ispirata al 46 di Valentino. L'obiettivo è sostenere la rimonta del 9 volte campione del mondo nella gara in cui si gioca il decimo titolo iridato.          
  
Fenati, premiato dai risultati di oggi come il migliore degli italiani, è deciso a dare il massimo nella bagarre dell'ultima gara del Mondiale, dove lotterà per la terza posizione. Già terzo al termine dell'ultima sessione di prove libere in mattinata (in 1'39.532), Romano ha chiuso le qualifiche con il tempo di 1'39.450.
 
Buone anche le prove ufficiali di Andrea Migno (1'39.952), che termina le qualifiche al quindicesimo posto e che domani partirà dalla quinta posizione. La sorpresa Nicolò Bulega, wild card per quest'ultima gara del 2015 a Valencia, continua a stupire: terza sessione di libere tra i primi e sesta fila domani in gara (sedicesima posizione in 1'39.964) dopo una qualifica tra i più veloci che però gli è costata una scivolata alla curva 5.      

Fenati, Migno e Bulega: livrea per Rossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA