Archivio

Moto

Iannone e Rossi davanti a tutti

La Ducati dell'abruzzese e la Yamaha del 'Dottore' chiudono al primo ed al secondo posto la terza sessione di prove libere.

07 novembre 2015, 12:20

Iannone e Rossi davanti a tutti
Dopo che nella giornata di ieri la seconda sessione di prove libere aveva visto un soddisfatto Jorge Lorenzo chiudere davanti a tutti, nella terza sessione, a sorpresa, è stato Andrea Iannone il più veloce. 
 
La Ducati dell'abruzzese ha fermato il cronometro sul tempo di 1'30"925. Chi sorride più di tutti, però, è Valentino Rossi, secondo e parso velocissimo in pista. Il 'Dottore' ha chiuso a 0"063 dal connazionale ed è stato l'unico, oltre a Iannone, a girare sotto il muro del minuto e 31 secondi.
 
Terza piazza per Marc Marquez, staccato di 0"109. Solo quarto un furioso Jorge Lorenzo, decisamente più lento rispetto a quanto fatto registarre nella giornata di ieri. Nel suo giro lanciato, il 'Martillo' si è trovato nel traffico ed è stato rallentato da Michele Pirro che si è scusato con lo spagnolo. A seguire, completano i dieci che vanno in Q2, 5° Smith, 6° Pedrosa, 7° Pol Espargaro, 8° Dovizioso, 9° Crutchlow e 10° Petrucci.

Iannone e Rossi davanti a tutti