Archivio

Moto

Pedrosa: "Volevo vincere"

Il centauro della Honda: "Sono arrivato terzo perché all'ultimo giro ho sbagliato marcia su una curva e non ho potuto fare meglio".

08 novembre 2015, 18:00

Pedrosa:
Daniel Pedrosa, terzo a Valencia, commenta così ai microfoni di Sky l'ultima corsa della stagione: "Verso la fine sapevo di avere già qualcosa in tasca e ho cercato di spingere di più. Mi sono goduto molto gli ultimi giri. Sono arrivato terzo perché all'ultimo giro ho sbagliato marcia su una curva e non ho potuto fare meglio. Ho avuto qualche problema con la moto ma il quarto posto complessivo in campionato con tutti i problemi di quest'anno è impressionante. Va bene così".
 
"A inizio gara non ero molto a mio agio e ho perso tempo, la gomma stava calando. Poi, a metà gara, ho provato ad avvicinarmi ma non avevo un ritmo corretto e soffrivo molto sull'anteriore. Verso la fine sapevo di avere già qualcosa in tasca e ho cercato di spingere di più. Mi sono goduto molto gli ultimi giri. Sono arrivato terzo perché all'ultimo giro ho sbagliato marcia su una curva e non ho potuto fare meglio. Ho avuto qualche problema con la moto, ma il quarto posto complessivo in campionato con tutti i problemi di quest'anno è impressionante. Va bene così".

Pedrosa:

© RIPRODUZIONE RISERVATA