Archivio

Formula 1

Marchionne: "Sarà un grande 2016"

"La macchina dell'anno prossimo è in sviluppo da quasi un anno, sono veramente contento del lavoro fatto, sono fiero della scuderia".

09 novembre 2015, 09:40

Marchionne:
Sergio Marchionne traccia un bilancio della stagione, non ancora conclusa: "La Formula Uno come esercizio di gestione quest'anno è stata veramente difficile. Siamo partiti male nell'autunno dell'anno scorso ma c'è stato un grandissimo recupero della squadra, abbiamo visto dei risultati eccezionali durante la stagione, sono rimaste due gare ed è importante finirle bene per poi prepararci per il 2016".

"La macchina dell'anno prossimo è in sviluppo da quasi un anno, sono veramente contento del lavoro fatto, sono fiero della scuderia e vedremo una grandissima stagione l'anno prossimo. Il mio sogno non è di sconfiggere la Mercedes ma è quello di rendere la Ferrari capace di essere quella che era in passato. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, abbiamo un grande team, due piloti che hanno formato una squadra affiatata, speriamo di finire al meglio per poi avere buoni presupposti per la ripartenza in vista della nuova stagione".

Marchionne:

© RIPRODUZIONE RISERVATA