Archivio

0-1 col Cuneo

La Reggiana come Marquez e Rossi: ci vuole aspettare...

10 novembre 2015, 12:10

Colpaccio del Cuneo che va a vincere a Reggio Emilia, battendo 1-0 la Reggiana nel posticipo della decima giornata del Girone A di Lega Pro. Match winner Ruggiero al 34' del primo tempo. In classifica i piemontesi si portano a quota 13; mentre la Reggiana resta terza con 19.

...........................

Scherziamoci un po' su, visto che lo sport ormai regala solo veleni (fra le polemiche della Motogp e le accuse di dponig di stato alla Russia). Adesso che è tornata sopra di noi, la Reggiana (che da tempo cerca il passaggio dalla Lega Pro alla B) sembra ripetutamente fallire gli appuntamenti per il salto di qualità. Che voglia fare come Marquez e Rossi: aspettarsi per poi fare a sportellate (sportivamente parlando, si intende).....?

P.s. - E comunque la stagione è ancora lunga: i granata possono benissimo andare in serie B così come il Parma dovrà comunque faticare per iniziare la sua risalita dalla D. Per ora siamo quindi a La volpe e l'uva: però, nella settimana in cui i tifosi reggiani si erano preoccupati soprattutto di negare che il Parma potesse "profanare" il loro stadio, proprio quello stadio ha punito i cugini.