Archivio

Calciomercato

Ramirez richiama Bologna

L'uruguaiano del Southampton vuole tornare in rossoblù.

10 novembre 2015, 01:00

Ramirez richiama Bologna
Due vittorie consecutive, e in generale l'immagine di una squadra “stappata” dopo l'avvento in panchina di Donadoni, hanno fatto tornare l'entusiasmo a Bologna. Nei piani societari, dopo una stagione di acclimatamento, dovrebbe partire la scalata alla classifica, da perfezionare ovviamente rinforzando l'organico.
 
E tra i nomi papabili torna quello di un grande ex come Gaston Ramirez, che secondo quanto dichiarato dal proprio agente Pablo Betancur a “Radio Nettuno” sarebbe pronto a tornare a vestire la maglia rossoblù dopo il burrascoso divorzio dell'estate 2012 per accettare le lusinghe del Southampton, dove l'uruguaiano non ha però incantato:
 
"In Inghilterra Gaston ha subito molti problemi fisici che lo hanno portato a rinunciare a Coppa America e Nazionale. Vorrebbe tornare in Italia, che per lui vorrebbe dire Bologna. A Natale potrebbe già svincolarsi, so che a Corvino piace molto. A parità di offerta, o anche leggermente più bassa, Bologna ha la precedenza" l'"appello" di Betancur. Ancora un paio di mesi e si vedrà se l'amore (di ritorno) è corrisposto.

Ramirez richiama Bologna