Archivio

Calciomercato

Bronzetti: "Pogba e Morata verso la Liga"

Il noto agente Fifa spaventa la Juventus: "Sul francese ci sono anche altri club. Il Real rivuole lo spagnolo".

14 novembre 2015, 15:40

Ernesto Bronzetti allarma la Juve. L'agente FIFA, notoriamente dedito all'intermediazione degli affari tra Italia e Spagna, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport.
 
Il procuratore ha parlato del futuro di Alvaro Morata, che potrebbe tornare a Madrid l'estate prossima, come da accordi di riacquisto stipulati tra Juve e Real: "Da quanto ne so, il Real Madrid ha intenzione di riprenderselo, anche in virtù della nuova politica societaria di puntare sui giovani del vivaio. Penso che tutto si risolverà nei prossimi mesi, di certo c'è che bisognerà capire anche cosa vuole lo stesso giocatore e se è convinto al 100% di tornare".
 
Capitolo Pogba. Il 'Polpo Paul' è un altro caso di croce e delizia per i tifosi bianconeri: una goduria in campo e una fonte di preoccupazioni sul mercato. I top club gli fanno la corte, ma soprattutto una big spagnola tenta la stella juventina: "Lo cerca il Barcellona, probabile che alla fine possa finire lì - ha aggiunto Bronzetti -, se la Juventus sarà d'accordo a cederlo. I catalani non sono l'unico club in Spagna a cercarlo".
 
 

Bronzetti: