Archivio

parma

Scegli la tua pizzeria preferita - Sfida 6

06 dicembre 2015, 11:34

Scegli la tua pizzeria preferita - Sfida 6

Siamo già alla sesta puntata della nostra nuova iniziativa: votate la migliore Pizzeria di Parma!

Ricordate che potete ancora votare le pizzerie in gara ieri e non dimenticate di leggere il regolamento in basso.

Ecco le pizzerie che potete votare oggi:

Accede in finale con la media del Buono:

- Pizzeria dal Teo

REGOLAMENTO

Ogni giorno vi presentiamo 10 pizzerie della città (escluse quindi quelle della provincia) che saranno oggetto della vostra votazione.

Cliccate sul nome della pizzeria ed esprimete un voto da 1 a 5, la pizzeria (o le pizzerie) del giorno con il voto più alto accederà direttamente alla votazione finale che si terrà tra 15 giorni!

Come votare? Semplice, sotto la scritta "Ci sei stato? Vota anche tu!" ci sono 5 stelle, date il vostro voto sulla base della seguente griglia:

1 stella --> Scarso

2 stelle --> Accettabile

3 stelle --> Nella media

4 stelle --> Buono

5 stelle --> Ottimo

Saranno considerati i voti espressi nell'arco del giorno di pubblicazione dell'articolo e quello successivo, dopo di che sarà scelta la pizzeria (o le pizzerie in caso di pari merito) con il voto più alto.

Alcune importanti raccomandazioni:

- Le 10 pizzerie giornaliere sono scelte in modo casuale e inserite in ordine casuale, l'importante è il voto;

- Vuoi sapere se la tua pizzeria è inserita nella nostra votazione? Cercala nella nostra sezione Ristoranti nel campo "cerca" sulla sinistra, se non è presente invia una mail a segnalazioni@gazzettadiparma.it;

- Vuoi modificare l'attuale scheda del tuo ristorante inviando foto o aggiornando il tuo numero di telefono? Invia tutto a segnalazioni@gazzettadiparma.it;

- Vi ricordiamo che la gestione dell'anagrafica di tutte le pizzerie di Parma è molto complessa, quindi chiediamo venia e scusa in maniera anticipata laddove dovessimo indicare delle inesattezze, anche in questo caso inviateci una email e provvederemo ad effettuare tutte le modifiche prima possibile.