Archivio

occupazione

Venti nuove offerte di lavoro

08 dicembre 2015, 10:14

Venti nuove offerte di lavoro

Annunci di lavoro: una pagina con venti offerte di impiego sulla Gazzetta di Parma in edicola

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alcuni esempi: 

Operations - addetto controllo qualità
Azienda operante nel settore tessile ricerca un tecnico addetto al controllo qualità. Il candidato selezionato si occuperà del controllo qualità della produzione presso i laboratori terzisti, garantendo l’ottimizzazione dei processi produttivi e dei tempi di lavorazione. La persona avrà la responsabilità di monitorare la qualità sia in fase di avanzamento produzione sia a prodotto finito, intervenendo prontamente sulla risoluzione di problematiche tecniche riguardanti il confezionamento dei capi. La risorsa ideale possiede una conoscenza tecnica delle fasi di confezionamento per l’abbigliamento donna, ha doti di problem solving e buone capacità relazionali, inoltre è disponibile ad effettuare trasferte nel nord Italia.
Sede di lavoro: Provincia di Parma.

2 autisti patente C - CQC per raccolta rifiuti a Parma
Azienda operante nel settore dei servizi, ricerca due autisti patente C - CQC per raccolta rifiuti. I candidati selezionati si occuperanno della guida dei mezzi per la raccolta dei rifiuti e, in caso di necessità, prenderanno parte anche all’attività di carico e scarico rifiuti. La risorse ideali sono in possesso della patente C e CQC, hanno disponibilità a flessibilità oraria e domicilio in Provincia di Parma. Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Parma.

Packaging & Brand designer
Azienda operante nel settore grafico e design seleziona un grafico. La risorsa selezionata si occuperà dello studio e della realizzazione di progettazione grafica per branding e packaging di prestigiose aziende clienti. Il candidato ideale ha una formazione presso le principali sedi di design e grafica e ha maturato una consolidata esperienza nella progettazione grafica di brand, loghi e packaging. Si valutano anche candidati che abbiamo svolto formazione presso IED, NABA, Politecnico- Divisione Grafica, e che abbiano consolidata esperienza nell’utilizzo degli applicativi Adobe Illustrator, Indesign, Photoshop rivolti a diversi settori grafici.
Sede di lavoro: Parma.