Archivio

SONDAGGIO

La migliore pizzeria di Parma:ecco le prime finaliste

C'è tempo fino a lunedì 14 per votare sul nostro sito

12 dicembre 2015, 10:25

Continua con successo il sondaggio dedicato alla migliore pizzeria di Parma. E già compaiono i nomi delle prime candidate alla finalissima di mercoledì 16 dicembre.

Tantissimi lettori hanno votato su gazzapr.it/pizzeriaparma il locale preferito.

Ogni giorno sulla pagina indicata nel sito della «Gazzetta» è infatti pubblicato un elenco con il nome di 10 pizzerie di Parma. E il lettore ha la possibilità di votare la sua o addirittura le sue preferite, cliccando da 1 a 5 sulle stelline della scheda relativa al nome del locale.

La vincitrice, o le vincitrici in caso di pari merito, del giorno va direttamente alla finale di mercoledì 16, in cui il lettore sarà nuovamente chiamato a votare, ma questa volta soltanto con un'unica preferenza. Si potrà votare fino alle 13 di lunedì 21 dicembre, quando si decreterà il vincitore di questo «gustoso» sondaggio.

E saranno ancora tre le sfide, prima della finalissima. Nell'attesa, le pizzerie più votate e che si sono candidate a partecipare alla gara di mercoledì 16 dicembre, sono: «Tramonti» di strada Traversetolo, «Osteria Posada» di via Mantova, «Al Petitot» di piazzale Risorgimento, «San Marté» di via De Gasperi, «Da Daniele» di via Lepido, «Al Fornello» di via Meucci, «La pignata» di via Langhirano, «La Brace» di via Abbeveratoia, «Don Alfonso» di via Emilia Est, «Al Corsaro» di strada Cavour, «Dal Teo» di piazza Corridoni, «Da Tonino» di via Emilia Est, «Da Simone» di via Lazzadri, «Da Luca» di viale Fratti, «I Due Gatti» di strada Bixio, «Pizza e Cuore» di via Toscana, «Il Faro» di via La Spezia e «La Meta» di Largo Simonini. Per cui, continuate a votare per la pizzeria che amate di più: sarà un modo per premiare la pizza più buona, con l'impasto e gli ingredienti migliori, ma anche la più accogliente e gestita dallo staff più simpatico e professionale della città. Basta un clic per incoronare la vostra preferita. Quella che secondo voi merita il titolo del locale migliore di Parma. Sarà anche un modo per ricambiare e quindi premiare il vostro pizzaiolo per tutte quelle «attenzioni gastronomiche» che vi ha sempre riservato. E che vinca la migliore.?