Archivio

digitale

Vuoi investire con Publiedi?Scopri come sul nuovo sito

20 gennaio 2016, 12:52

Vuoi investire con Publiedi?Scopri come sul nuovo sito

«Publiedi.it»: proprio oggi il web tiene a battesimo il nuovo sito internet dell’agenzia e concessionaria parmigiana, arricchito nei contenuti e notevolmente movimentato in termini grafici rispetto al passato. Dal nuovo portale è ora così possibile conoscere in ogni suo dettaglio la «mission» multipiattaforma che lo staff Publiedi si prefigge su base quotidiana, oltre ovviamente ad avere accesso online - in modo ancora più semplificato - al servizio di inserimento annunci e necrologi.

In forma lineare e attraverso un linguaggio e un’interfaccia comprensibili anche alla generazione dei «migranti digitali», a coloro cioè che non sono esattamente cresciuti a pane e social network, sul proprio rinnovato sito web Publiedi tratta dunque del suo business, sia la parte concessionaria in senso stretto, riportando i tanti formati pubblicitari disponibili sui vari canali, gli esempi delle campagne di maggior successo, le analisi dell’audience sui diversi media gestiti in esclusiva, i prodotti speciali (campagne crossmedia, inserti, sponsorizzazioni di programmi etc.), sia la parte di «media agency» vera e propria, ancora poco nota al grande pubblico ma indubbiamente di grande appeal per tutti i clienti, vecchi e nuovi, interessati a trarre ancora maggior valore dalle proprie campagne, in particolar modo sui nuovi media.

Come sfruttare Facebook per generare traffico, stuzzicare la fantasia del pubblico e intrecciare una vera relazione con i propri consumatori? Che cosa si intende per «content marketing»? Le risposte a queste e molte altre domande sono ora disponibili online e raggiungibili in un «click» (anche da mobile) attraverso un sito semplice e intuitivo che offre ad aziende, enti ed esercizi commerciali tutto quello che c’è da sapere per la prossima campagna di successo, una porta virtuale per entrare in contatto con gli specialisti Publiedi.