Archivio

televisione

Maria De Filippi risponde piccata alla Carlucci

11 febbraio 2016, 12:55

Maria De Filippi risponde piccata alla Carlucci

Tutto è nato quando Milly Carlucci ha sporto denuncia contro alcuni siti web, facilmente riconducibili a Maria De Filippi, che avrebbero condizionato la votazione per il Premio Social Tv che vedeva in ballottaggio Ballando con le Stelle e Amici.

La risposta di Maria è arrivata tramite un lungo post sul canale Witty Tv:

“In risposta alle velate o esplicite polemiche sorte in conseguenza all'esposto effettuato dalla Signora Milly Carlucci riguardo al Premio Social TV 2015, e alle conseguenti letture e controletture della vicenda, mi sento di dichiarare quanto segue, nella speranza che non sia stato tutto fatto artatamente per accendere riflettori su programmi tv che dovrebbero tendere ad intrattenere i telespettatori anziché dibattersi su polemiche più consone ai tribunali che non alla pagina degli spettacoli” Così inizia il lungo post di Maria De Filippi contro Milly Carlucci e le sue accuse. In breve la signora di Mediaset afferma di non essere dietro nessun profilo social, né fake, né ufficiale, e di non aver orchestrato nessuna campagna di denigrazione ai danni della Carlucci perché, come si legge nel comunicato,: “Ho rispetto del mio tempo e ho altre priorità a cui dar spazio nella mia vita, che non dettare alle cosiddette web star, messaggi offensivi contro chicchessia”. Nel comunicato di Maria de Filippi contro Milly Carlucci si legge, inoltre:

“Posso dichiarare qui come in Tribunale, di NON essere la regista occulta di un bel niente. E tanto meno di essere indagata per questo tipo di accuse”.