Archivio

occupazione

55 nuove offerte di lavoro

di Laura Ugolotti

16 febbraio 2016, 09:57

Siete elettricisti, saldatori, camerieri, estetiste, cuochi, ingegneri? Ma, soprattutto, siete alla ricerca di un impiego? Se la risposta è sì, in entrambi i casi, allora leggete attentamente tra i 55 annunci qui pubblicati, perché sul nostro territorio ci sono aziende che stanno cercando proprio voi.
Per questo secondo appuntamento del mese di febbraio abbiamo raccolto dalle bacheche dell’Informagiovani di via Melloni le offerte che arrivano in larga parte dalle agenzie di somministrazione ma anche dai privati.
Il prossimo appuntamento con gli annunci di lavoro dell’Informagiovani è per martedì 1° marzo.
__________________

ALCUNI ESEMPI: 

2. Saldatore filo e Tig. Per azienda cliente in zona San Secondo Parmense cerchiamo un saldatore con esperienza a filo e Tig. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, sa leggere un disegno tecnico e offre disponibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione.

28. Agenzia ricerca responsabile certificazioni e omologazioni di prodotto. La ricerca è rivolta a figure di ingegneri (elettronici/meccanici/gestionali) che abbiano maturato esperienza almeno di un paio d’anni nei processi di omologazione e certificazione dei prodotti, ottima conoscenza dell’inglese; conoscenza delle normative di riferimento (direttive Emc e Lv bassa tensione), disponibilità a saltuarie trasferte. Contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Provincia di Parma.

19. Agenzia ricerca manutentore elettrico. Requisiti: diploma di perito elettronico/elettrotecnico con nozioni di meccanica.
Il candidato deve aver maturato esperienza come manutentore e/o conoscenza del Plc. Zona di lavoro: provincia di Parma.