Archivio

Calciomercato

Falcao chiama Totti in Brasile

L'ex Roma al capitano romanista: "Fai pace con Spalletti o vieni da me".

05 marzo 2016, 12:00

Falcao chiama Totti in Brasile
L'incontro di due leggende. Paulo Roberto Falcao chiama Francesco Totti: l'attuale tecnico dello Sport Club do Recife, squadra che milita nella prima divisione brasiliana, ha rilasciato un'intervista a Dagospia in cui ha dato un consiglio spassionato al capitano romanista.
 
Ecco le sue parole: "Totti deve far pace con Spalletti per il bene della Roma. Altrimenti venga qui da me in Brasile, la maglia n°10 è già sua e gli affidererei un pezzo di campo, l'area di rigore. Gli direi: qui sei tu il padrone.
 
Sarebbe un grande finale di carriera - ha proseguito l'allenatore -. Il calcio brasiliano adora i giocatori tecnici come lui. Ho incontrato una volta sola Francesco, nello spogliatoio dell'Olimpico, in una partita rievocativa. Ci siamo guardati e d'istinto ci siamo abbracciati. Lui mi ha detto, molto genuino: Paulo, è la prima volta. Personalmente è uno dei più grandi del calcio italiano. Unico nel suo genere. Può giocare ovunque. Avrebbe vinto sicuro un Pallone d'oro almeno se la Roma si fosse aggiudicata una Champions".
 

Falcao chiama Totti in Brasile