Archivio

Informagiovani

Lavoro: 84 nuove offerte

05 aprile 2016, 10:56

Lavoro: 84  nuove  offerte

Laureati o diplomati, giovani e meno giovani, anche alla prima esperienza, per collaborazioni, tirocini o assunzioni. Anche questo mese le offerte di lavoro raccolte dalle bacheche dell’Informagiovani di via Melloni sono numerose: ben 84. (...)

Il prossimo appuntamento con gli annunci di lavoro dell’Informagiovani è per martedì 19 aprile.
_________________

ALCUNI ESEMPI

11. Area manager settore impiantistico. Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti di selezione materiali, un area manager Italia. Il candidato avrà il compito di mantenere i contatti con i clienti, trovarne nuovi, gestire i contratti, le offerte e partecipare alle fiere di settore. Successivamente avrà il compito di aprire i mercati europei. Si richiedono: diploma di tipo tecnico; esperienza di 2-3 anni nel ruolo di commerciale in aziende impiantistiche; discreta conoscenza della lingua inglese.

29. Progettista riempimento food. Azienda del settore impiantistico ci ha incaricati di selezionare un progettista meccanico proveniente dal food. Il candidato avrà l’incarico di elaborare la progettazione degli impianti di riempimento in base alle caratteristiche richieste dai clienti. Egli si rapporterà con questi ultimi, con i fornitori e con la produzione. Di sua responsabilità saranno gli studi di fattibilità e la progettazione. Successivamente diverrà il responsabile dell’ufficio. Si richiedono: laurea in meccanica; provenienza dal settore riempimento food; buona conoscenza dell’inglese; utilizzo Solid Works o Solid Edge.

60. Operaio cartotecnico. Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un operaio cartotecnico. La risorsa verrà inserita in produzione per la gestione di macchinari per attività di lavorazione cartotecnica, quali prevalentemente fustellatrici e macchine piega/incolla. Si richiede precedente esperienza nella medesima mansione. Disponibilità al lavoro su turni diurni, dinamismo e serietà completano il profilo. Iniziale contratto a termine, scopo assuntivo. Astenersi dalla candidatura se non si hanno le caratteristiche richieste. Sede di lavoro: provincia Sud Parma.

Tutte le offerte sono sulla Gazzetta di Parma in edicola