Archivio

voto online

Modella per gioco: si parte

08 aprile 2016, 17:23

Modella per gioco: si parte

Modella per gioco, si parte sabato 9 aprile
Da lunedì 11 a mercoledì 13 vota la tua preferita su Gazzettadiparma.it


Tutto è pronto per giocare, i 18 negozi hanno scelto i loro volti e sabato 9 aprile nelle strade del centro storico saranno immortalate le 36 ragazze che hanno deciso di partecipare a Modella per Gioco, una iniziativa di Confartigianato Apla con il suo gruppo Donne Impresa e Formart (l’ente di formazione di Confartigianato).
Ed ecco gli abbinamenti: Alessandra Gelmetti e Nauel Boujmail per Bryan; Selita Sibora e Francesca Bersani per Buvette, Roberta Bramini e Ioana Matache per Desolina Pighi, Giulia Guasti e Giorgia Pantalena per Dixi Castaldini, Giorgia Derlindati e Nicoleta Darii per Gian Bertone Donna; Xenia Rusu e Veronica Rossi per Gian Maria Montacchini; Alice Valentini e Eleonora Baldassarra per Guadalajara; Ester Ollari e Alessia Michelotti per Gustavia; Federica Galvani e Alexandra Paini per I Love my house Barazzoni; Laura Misuraka e Laura Ajolfi per Island; Kristina Mantic Kyte e Renata Gorreri per Locale Parma; Gloria Cortellazzi e Sara Chiesa per Lola Maj; Alexandrina Calancea e Alessia Fanfoni per Marisa Castaldini, Hanna Romanyuk e Francesca Ferrarini per Merci by Roxette; Camilla Negri e Clara Vercesi per Officina; Diletta Fabbi e Guendalina Foglia per Roxette; Isabella Bersellini e Francesca Gigante per Stiletto Marpessa e Virginia Agnetti e Luisa Mineo per Vanleo.
Ad attendere le ‘modelle’ ci saranno un make-up artist, un acconciatore e un consulente d’immagine che le aiuterà a costruire il loro look, il fotografo realizzerà un vero e proprio servizio fotografico nei luoghi più suggestivi del centro storico.
Le fotografie realizzate saranno pubblicate su gazzettadiparma.it dall’11 al 13 aprile (alle 20) e votata dai lettori.
Colei che avrà totalizzato il numero maggiore di voti si aggiudicherà un buono di 500 euro per l’acquisto nei negozi aderenti. La vincitrice sarà proclamata il 14 aprile.
L’evento è organizzato anche grazie al contributo di Camera di Commercio di Parma, al patrocinio del Comune di Parma e alla collaborazione di Parma Fotografica.
Per seguire ‘quasi’ in diretta il backstage: Facebook Modella per gioco e Instagram #modellapergioco.