Archivio

la bacheca

Venti nuove offerte per chi cerca lavoro

26 aprile 2016, 12:25

Una pagina di offerte di lavoro sulla Gazzetta di Parma, in collaborazione con monster.it Ecco alcuni esempi.
______________

6) ADDETTI AL SERVIZIO DI VIGILANZA NON ARMATA - DSA - area di ParmaImportante azienda leader nel servizio di sicurezza e vigilanza ricerca addetti al servizio di vigilanza non armata. Il candidato ideale è disponibile a lavorare su turni H24, è automunito e ha una conoscenza di base o discreta della lingua inglese.

9) 1 FACCHINO A PARMA - Importante azienda operante nel settore servizi seleziona un facchino. Il candidato ideale ha disponibilità immediata, è in possesso di scarpe antinfortunistica, è domiciliato nella zona di Parma ed è automunito. È richiesta disponibilità immediata.

14) JUNIOR MARKETING ASSISTANT - Importante azienda alimentare ricerca un jr marketing assistant. La risorsa collaborerà con il team marketing nella gestione di progetti colti a sviluppare la conoscenza e reputazione della marca, assicurando al consumatore una gamma di prodotti al massimo livello di mercato. Si occuperà di: gestione e coordinamento ricerche di mercato; analisi competitors sul mercato; monitoraggio dello standard qualitativo del prodotto; realizzazione di proposte di migliormento; supporto nella progettazione di packaging; supporto nella gestione delle relazioni con agenzie di comunicazione e social media; rendicontazione mensile. Il candidato ideale è in possesso di competenze in: tecniche di comunicazioni; pianificazione media; valorizzazione del brand; sviluppo prodotto e packaging; tecniche di ricerche marketing; analisi di mercato; utilizzo dei social media. È richiesta l’ottima conoscenza delle lingua inglese. Completano il profilo propositività e iniziativa, ottime capacità di programmazione e gestione dei tempi e delle priorità. Sede di lavoro: Parma.