Archivio

Social

Le "star" di Youtube si radunano a Jesolo

13 maggio 2016, 17:15

Le

Sono gli idoli dei teenager, che li seguono su Youtube e condividono le loro performance: fra i nuovi idoli del web ci sono gli youtubers. Giovanissimi, lanciano sfide a distanza e si combattono a colpi di click sul canale video più noto. Il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (Venezia) ospita il secondo raduno nazionale dedicato agli Youtubers, per una giornata intera dedicata al divertimento, da condividere con gli idoli del web.
L’appuntamento per gli appassionati è per sabato 9 luglio. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 2mila persone e ha generato oltre 3 milioni di contatti online. Tra i protagonisti vi sono i nomi più celebri del panorama italiano, che per una volta i fans possono incontrare di persona.
Le star di Youtube, diventate celebri per postare sul proprio canale digitale contenuti originali e appassionanti, sono i nuovi idoli dei nativi digitali, e Parco Aqualandia ha creato questo evento proprio per metterli in comunicazione diretta con il proprio pubblico. L’idea va nella direzione sempre più social che il Parco a tema acquatico più premiato d’Italia vuole consolidare: realtà virtuale e concreta si incontrano in un ambiente unico, sullo sfondo di scenografie spettacolari, per una giornata di puro divertimento.