Archivio

la bacheca

Venti nuove offerte per chi cerca lavoro

24 maggio 2016, 11:15

Venti nuove offerte per chi cerca lavoro

la nostra bacheca settimanale degli annunci in collaborazione con www.monster.it .

Alcuni esempi: 

4) AUTISTA PAT C – CQC – CARTA TACHIGRAFICA  Azienda operante nel settore dei trasporti, ricerca un autista. La risorsa si occuperà della guida dei mezzi e del carico e scarico degli stessi. Il candidato ideale è in possesso delle patenti C, CQC, carta tachigrafica e scarpe antinfortunistica. Si richiede: disponibilità immediata; massima disponibilità oraria; domicilio a Parma o zone limitrofe; disponibilità ad attività di facchinaggio e carico/scarico merce. Sede di lavoro: Parma.

9) SARTA CUCITRICE PINCES E FIANCHETTI
Importante azienda del settore tessile ricerca una sarta cucitrice di pinces e fianchetti. La risorsa si occuperà di: preparazione del davanti giacca da uomo e donna; cucitura delle pinces; cucitura dei fianchetti. È richiesta una comprovata esperienza nella mansione e nell’utilizzo delle macchine da cucire industriali. Sede di lavoro: Parma. 

15) ADDETTO CONTROLLO QUALITA' LAVORAZIONI DI PRECISIONE SU CARPENTERIA LEGGERA
Società di impiantistica di precisione è alla ricerca di un addetto al controllo di qualità per lavorazioni di precisione su carpenteria leggera. La figura ricercata opererà con un buon grado di autonomia e risponderà al responsabile del controllo di qualità, utilizzando strumenti di misura tradizionali e assicurerà le norme igieniche dei pezzi, secondo le norme ISO 9001. Si richiede: il possesso di qualunque titolo, preferibilmente ad estrazione tecnico industriale; ottima capacità di lettura del disegno meccanico complesso, abbinata alla conoscenza e alla capacità di uso dei principali strumenti di misurazione di precisione; è gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di software di controllo 3D (Calypso per Zeiss). Il candidato ideale deve avere già maturato una buona esperienza in azienda metalmeccanica in ruolo analogo. Completano il profilo, la capacità di integrarsi e lavorare in team per il raggiungimento dell’obiettivo comune. Si richiede disponibilità al lavoro straordinario. Sede di lavoro: Parma.