Archivio

corcagnano

Scontro tra auto: via Langhirano in tilt oltre due ore

26 giugno 2016, 20:10

Scontro tra auto: via Langhirano in tilt oltre due ore

Ieri alle 19.45 gli agenti della municipale sono intervenuti in via Langhirano nei pressi dell’abitato di Corcagnano per un incidente che ha visto coinvolti due autoveicoli: una Lancia Y condotta da una ragazza italiana che procedeva in direzione Langhirano, e una Jeep Defender condotta da un giovane italiano che procedeva in direzione Parma, che si sono scontrate.
L’impatto ha creato notevoli problematiche alla viabilità, in quanto i veicoli si trovavano, uno ribaltato nel fosso e uno in carreggiata, un palo della pubblica illuminazione era stato abbattuto a seguito dello scontro, e la strada presentava svariati detriti per una lunghezza di circa 50 metri. 
Via Langhirano è stata chiusa alla circolazione veicolare in entrambi i sensi di marcia per circa due ore e mezza. Intervenuti gli automezzi del 118 (entrambi i coinvolti hanno riportato lesioni lievi), i VVF, i carro attrezzi, IREN e la manutenzioni-illuminazione, le pattuglie di PM hanno eseguito i rilievi e ripristinato la viabilità.