Archivio

Autostrade

Rallentamenti tra Fidenza e Fiorenzuola in A1

02 luglio 2016, 11:06

Rallentamenti tra Fidenza e Fiorenzuola in A1

E' un sabato di passione sulle autostrade: il traffico è intenso, in particolare verso le località di mare. Coda tra Fidenza e Fiorenzuola, direzione Milano non lontano dallo svincolo per Torino-Brescia, in seguito ad un incidente. 

Questa mattina sono stati segnalati rallentamenti in tutta l'A15 in direzione La Spezia per traffico intenso. Ci sono stati fino a 10  chilometri di coda fra Aulla e l'allacciamento con l'A12. 
Fra le 8 e le 9 circa si erano formati 4 chilometri di coda fra Berceto e Pontremoli per il recupero di un mezzo pesante rimasto fermo sulla carreggiata. 

In Autosole ci sono stati fino a 5 chilometri di coda fra il bivio A1-complanare Piacenza e la diramazione di Fiorenzuola, verso Bologna, a causa di un incidente. Alle 12,45 rimanevano rallentamenti. 

Traffico intenso fra Modena e Bologna e code a tratti anche in A14 fra Bologna e Castel San Pietro. 

Traffico in tempo reale

INCIDENTE SULLA FIRENZE-BOLOGNA: LUNGHE CODE IN MATTINATA
Sull'A1 si sono formati fino a 12 chilometri di coda sulla Firenze-Bologna. Tra Calenzano e il bivio per la variante di Valico verso Bologna, infatti, al chilometro 264 un mezzo pesante che trasportava un escavatore ha urtato la volta della galleria Poderuzzo. Alle 11,30 restano code a tratti e traffico intenso ma per diverse ore il traffico è rimasto bloccato e la situazione si è sbloccata gradualmente.