Archivio

offerte

77 nuove proposte di lavoro

di Laura Ugolotti

05 luglio 2016, 10:53

Primo appuntamento del mese di luglio con gli annunci di lavoro dell’Informagiovani.Dalle bacheche dell’ufficio di via Melloni abbiamo raccolto 77 inserzioni, rivolte in gran parte ai giovani: neolaureati o neodiplomati, anche prima esperienza, da formare e desiderosi di imparare un nuovo mestiere.Aziende e privati stanno infatti cercando It specialist junior, magazzinieri junior, tirocinanti addetti cassa e panetteria, giovani apprendisti muratori e parrucchieri, ingegneri informatici junior, promoter, baristi e junior account per consulenza assicurativa finanziaria. Tante opportunità per chi – laureato o no – è alla ricerca di un primo impiego o di una bella occasione formativa.Non mancano comunque gli annunci rivolti a candidati adulti, con o senza esperienza.Si ricercano buyer, progettisti e montatori meccanici, periti industriali, addetti alla logistica, attrezzisti, impiegati commerciali, tecnici agrari, elettricisti civili e industriali; operai, saldatori, tornitori, idraulici, collaudatori, programmatori, fresatori.E ancora uffici stampa, addette backoffice, impiegate amministrative, agenti immobiliari, insegnanti di madrelingua, sviluppatori informatici, cassieri, commessi, badanti, camerieri, cuochi e lavapiatti.Si cercano addirittura una rimagliatrice e un responsabile montaggi prototipi componenti elettronici. Insomma, anche questa settimana le opportunità non mancano.Se tra gli annunci pubblicati ce n’è qualcuno di vostro interesse non dovete fare altro che rivolgervi al personale dell’Informagiovani per avere i riferimenti degli inserzionisti e quindi inviare la vostra candidatura. Vi ricordiamo che l’ufficio di via Melloni è aperto al pubblico il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e il giovedì, con orario continuato, dalle 9 alle 18; il sabato, invece, resta chiuso.Vi ricordiamo inoltre che tutti gli annunci che vedete qui pubblicati sono consultabili anche nella bacheca online del sito http://informagiovani.parma.it.Il prossimo appuntamento con gli annunci di lavoro dell’Informagiovani è per martedì 19 luglio.
_____________

ALCUNI ESEMPI
16. Per importante azienda in zona Parma ricerchiamo un disegnatore meccanico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione ed utilizzo Cad 3D. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
31. Account ufficio stampa e media relations. La risorsa sarà inserita in un team giovane e dinamico e si occuperà dell’intermediazione tra i giornalisti, i media e le organizzazioni. Requisiti: esperienza minima di un anno come addetto stampa, buone capacità comunicative, di scrittura di testi e di gestione delle relazioni. Dovrà possedere un’ottima padronanza degli strumenti digitali, internet, Excel, posta, social media e buone capacità di lavorare in team. Si offre: inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza.
45. Tirocinante addetto/a alla panetteria. Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona, per azienda cliente di Parma, un/una addetto/addetta alla panetteria con tirocinio formativo di 6 mesi. La risorsa inserita verrà formata per svolgere le varie attività necessarie per la produzione di pane, focacce a altro. Si richiedono: domicilio a Parma; disponibilità immediata. Lo stage prevede un rimborso spese di 600 euro. L’orario è di 40 ore settimanali da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento.
59. Per nuovo negozio commercio prodotti alimentari zona Fidenza si cercano commessi/e di vendita al pubblico e cassieri/e. La selezione è rivolta anche a soggetti senza esperienza nel settore.
73. Istituto linguistico cerca qualificati insegnanti di madrelingua inglese per ampliare il proprio personale docente a partire dal prossimo anno scolastico.

....