Archivio

Calciomercato

Higuain primo giorno in bianconero

Primo giorno da bianconero per il nuovo attaccante della Juventus.

27 luglio 2016, 13:40

Primo giorno da bianconero per Gonzalo Higuain. (Juve: Higuain day, guarda la gallery)

L'attaccante argentino alle 10.42 è sbarcato Torino per iniziare la sua nuova avventura da giocatore della Juventus.

Centinaia di tifosi in delirio lo hanno accolto calorosamente: tante le maglie dell'Argentina e il coro "Un giorno all'improvviso", una beffa che sa di sfottò ai napoletani.

Il Pipita si è poi diretto al JMedical per completare le visite mediche che aveva già svolto parzialmente a Madrid.

Queste le sue prime parole: "Adesso vediamo di riprendere e di arrivare in forma alla prima giornata. Puntare alla Champions? Speriamo, speriamo. Contento di giocare con Dybala".

AZIENDA CERCA TIFOSO CON TATUAGGIO DI HIGUAIN  PER "RIMOZIONE GRATUITA" 

Con un post sul proprio profilo Facebook, Syneron-Candela, azienda leader nella produzione di macchinari per la rimozione dei tatuaggi, si è lanciata alla ricerca dell’ormai famoso tifoso che, qualche mese fa, si è tatuato sul braccio la rovesciata da record di Gonzalo Higuain. Il motivo? Regalare allo sfortunato supporter la rimozione completa dell’odiato tattoo. A poche ore dalla pubblicazione del post #faipostoanuovisogni, mentre sui social esplodeva la rabbia dei tifosi del Napoli nei confronti dell’argentino, il profilo Facebook della multinazionale registrava centinaia di condivisioni e migliaia di "mi piace". "Da buon napoletano e grande supporter del Napoli, appena appresa la notizia della cessione di Higuain, insieme al team di SC Italia ci siamo immedesimati nella delusione di questo fan con il tatuaggio del Pepita - racconta Raffaele Riccardi, Country Manager Italia di Syneron Candela - e abbiamo deciso di regalargli la rimozione gratuita del suo tatuaggio, un modo ironico, ma efficace per dimostrare che rimuovere un tattoo con i nostri macchinari è semplice e soprattutto possibile".

Higuain è sbarcato a Torino

© RIPRODUZIONE RISERVATA