Archivio

Parma

Incidente in A1: code e rallentamenti anche in tangenziale e via Emilia

Problemi anche in Autocisa, incidente mortale in A14

01 agosto 2016, 10:46

Incidente in A1: code e rallentamenti anche in tangenziale e via Emilia

Si sono formati fino a 10 chilometri di coda in A1, questa mattina, per un incidente fra Parma e Campegine, verso Bologna. L'incidente - che alle 7,30 Autostrade segnalava come "ormai risolto" - ha visto coinvolte due auto e un camion, al chilometro 127.

Non sono mancate ripercussioni sulla via Emilia: durante le operazioni di soccorso Autostrade per l'Italia consigliava di uscire a Parma e rientrare a Reggio, percorrendo la via Emilia. Ancora alle 9 c'erano problemi di traffico intenso all'altezza della rotatoria fra via Emilio Lepido e tangenziale sud (con rallentamenti fra la rotatoria di via Budellungo e la via Emilia).

ANCORA CODE A TRATTI IN A1 E A14. Dopo le 13 c'erano ancora code a tratti fra Casalpusterlengo e Fidenza e nel tratto Modena-Bologna. Code a tratti anche in A14 tra Bologna e Forlì. 

INCIDENTE MORTALE IN A14. Sull'A14, al km.133 nord tra i caselli di Riccione e Rimini sud, poco prima di mezzanotte è avvenuto anche un incidente mortale che ha visto coinvolte due auto: la vittima è un uomo di 87 anni, mentre quattro persone, tra cui una sedicenne e un bimbo di 8 anni, sono rimasti feriti in condizioni non gravi. 

Autostrade: traffico in tempo reale