Archivio

Bassa

Incidente di Viarolo: 28enne fermato dai carabinieri

07 agosto 2016, 20:47

Un maxi-incidente tra tre veicoli, tre persone – due anziani e una ragazza - che finiscono all’ospedale e un 28enne residente a Busseto che viene immobilizzato ed ammanettato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale dopo la scomposta reazione di fronte ai carabinieri di Colorno intervenuti sul posto.
È successo di tutto ieri pomeriggio, intorno alle 19, lungo la provinciale 10 appena dopo il centro abitato di Viarolo in direzione di Trecasali. 
La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. Quel che è certo è che all’altezza dell’incrocio tra la provinciale e via Grande le tre auto sono entrate in collisione tra di loro.
Il 28enne alla guida della Citroen C2 ha iniziato ad inveire contro le forze dell’ordine e così i carabinieri di Colorno sono stati costretti ad ammanettarlo anche per preservare la sua stessa incolumità. Il ragazzo è poi stato caricato su un’altra auto dei carabinieri di una delle stazioni della Bassa, giunti per dare manforte ai colleghi di Colorno, e trasportato a Parma per essere sottoposto ai test per valutare se si fosse messo alla guida sotto l’effetto di alcolici o stupefacenti.