Archivio

Calciomercato

Keita a Inzaghi: "Non ti permettere..."

Caos Lazio, la punta senegalese è furiosa.

20 agosto 2016, 21:00

Keita a Inzaghi:
"Sono rimasto basito da Keita", Simone Inzaghi in conferenza stampa aveva messo in dubbio l'infortunio della punta senegalese, che potrebbe lasciare presto la Lazio.

"Non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia parola. Ho un problema al ginocchio e, dopo una visita effettuata per una brutta botta, mi è stato detto di non rischiare contro l'Atalanta. Strano che non lo capisca chi è stato giocatore e ha provato queste sensazioni", è il post del giocatore su Facebook.

"Sono un professionista e vivo per giocare. Volevo andare a Bergamo per dimostrarlo. Come ho detto in passato darò sempre il massimo per questa società. Fino all'ultimo secondo della mia avventura o del mio contratto. Anche se, come vedete, cercano di mettermi i bastoni tra le ruote in ogni occasione. A questo punto è chiaro che qualcuno pensa, con questi metodi, di costringermi a fare quello che loro vogliono... Ho già detto più volte come la penso. Pur non condividendo questo modo di fare, darò tutto per la Lazio e per i suoi tifosi. Perché io sono orgoglioso di vestire questa maglia, e gioco per la Lazio non per un progetto o per gli interessi di qualcuno!".

Keita a Inzaghi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA