Archivio

Calciomercato

Parma-Sky, così quest'anno

Jacques Raynaud, executive vice president Sky Sport e Sky Media, in esclusiva con Sportal.it ha parlato dei diritti televisivi in Lega Pro.

23 agosto 2016, 18:40

Parma-Sky, così quest'anno
A margine della presentazione della serie B, da parte di Sky, nella sala Arazzi del Comune di Verona, Jacques Raynaud, executive vice president Sky Sport e Sky Media, in esclusiva con Sportal.it ha parlato anche della Lega Pro ed, in particolare, del Parma. 

"Lo scorso anno abbiamo fatto un investimento per rilanciare la società emiliana, quest'anno Sky ha compiuto altre scelte come appunto la B in esclusiva con ben 472 partite trasmesse. Per la B abbiamo compiuto importanti investimenti sotto il profilo tecnologico per dare lo stesso trattamento della serie A". 

Alla presentazione scaligera sono intervenuti Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio che con Luca Marchegiani racconteranno la serie B in uno studio ipertecnologico. Presenti anche il direttore sportivo del Verona Fusco, il tecnico Pecchia e l'attaccante gialloblù Pazzini. Giovedì il road show Sky sarà a Ferrara.

Parma-Sky, così quest'anno

© RIPRODUZIONE RISERVATA