Archivio

CALCIO

Parma, ecco gli altri sponsor. E parte la stagione su Lega Pro Channel

25 agosto 2016, 19:59

Durante la presentazione alla città e ai tifosi di questa sera al Parco Ducale, saranno svelate le divise da gioco ufficiali con i marchi dei relativi sponsor non solo della prima squadra, ma anche di tutte le formazioni del Settore Giovanile e della Squadra Femminile.

OLD WILD WEST In particolare per questi ultimi c’è da registrare il nuovo importante ingresso, come “Back Sponsor” di Old Wild West, la catena di steak house più grande d’Italia: l’accordo è stato firmato ieri dall’amministratore delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra e da Adriano Romano, gestore degli Old Wild West del Centro Commerciale Parma Retail e del Campus Universitario, promotore della partnership.

RINGO E CARIPARMA Sulle maglie di gioco di tutte le formazioni del settore giovanile e della squadra femminile del Parma Calcio 1913, anche in questa stagione continueranno ad apparire i prestigiosi loghi di due sponsor d’eccezione, da sempre portacolori dei valori dello sport: Ringo, della linea Pavesidel Gruppo Barilla, quale Main sponsor e Cariparma Crédit Agricole come Second sponsor.

LEGA PRO CHANNEL


48 ore al fischio di inizio. 60 club, oltre 6 milioni di appassionati, uniti dall’amore per la propria squadra. Nasce un nuovo campionato, Lega Pro per Unicef, tra novità, come le maglie personalizzate delle squadre, e conferme come Lega Pro Channel, la più grande produzione televisiva del calcio mai proposta in Italia.
Sono 3 i pacchetti, acquistabili online in promozione fino al 30 settembre su www.sportube.tv/pacchetti/lpc, pensati per il “popolo” della Lega Pro per vivere 10 mesi di emozioni e non perdersi neanche un’azione: 19,90 euro tutte le partite in trasferta di una singola squadra; 29,90 euro tutte le partite in casa e in trasferta di una singola squadra e la singola gara a 2,90 euro.
“La Lega Pro come non l’hai mai vista”: il calcio con un clic per seguire ovunque la squadra del cuore, il calcio per passione!
http://www.lega-pro.com/new-site/tra-48-ilcampionato-live-su-lega-pro-channel/