Archivio

Parma1913

Ripresa la preparazione. Assente Zommers (in nazionale)

Domani seduta mattutina e alle 12 appuntamento stampa con Ricci

30 agosto 2016, 22:27

Ripresa la preparazione. Assente Zommers (in nazionale)

Il Parma Calcio 1913 ha ripreso oggi ad allenarsi. Il cammino per preparare la prima gara casalinga di Lega Pro, sabato al Tardini contro il Lumezzane (20.30), è iniziato con una doppia seduta di allenamento.

La squadra crociata, al mattino, prima ha svolto attività atletica di forza in palestra, per poi impegnarsi in esercitazioni tecnico-tattiche su situazioni specifiche di reparto. I giocatori, nel pomeriggio, dopo l’attivazione con alcuni torelli, hanno eseguito due possessi palla (con sviluppi e a tema), concludendo il lavoro con partite sui settantacinque e sui cinquanta metri.

Manuel Scavone si è allenato con modalità differenziate. Davide Mastaj è stato sottoposto a terapie. Kristaps Zommers non era presente per aver risposto alla convocazione della Nazionale Under 21 della Lettonia (due incontri del girone di qualificazione alla fase finale del campionato Europeo, contro Moldovia e Montenegro).

Domani, mercoledì 31, sempre al Centro di Collecchio, è prevista una sessione di lavoro mattutina. Al termine, alle ore 12 circa, è fissato un appuntamento stampa con il fluidificante Under Giacomo Ricci.