Archivio

Università

30 settembre: scadenza domande per premi di studio

31 agosto 2016, 17:10

30 settembre: scadenza domande per premi di studio

Gli studenti meritevoli e motivati hanno l’opportunità di ottenere un premio di studio finanziato dalle aziende. Partecipando alla selezione si potrà ricevere il rimborso della prima rata delle tasse di immatricolazione o di iscrizione.
L’Università di Parma conferma anche per il prossimo anno accademico, 2016/2017, l’erogazione di premi di studio in favore di studenti che si immatricolano al primo anno e di studenti che si iscrivono ad anni successivi al primo, nell’ambito dell’Azione Network Università di Parma – Imprese.
I premi di studio sono frutto di convenzioni con aziende ed enti di riferimento per il mondo del lavoro, al fine di promuovere percorsi di eccellenza tra gli studenti, nell’ambito di corsi di studio selezionati dal tessuto industriale e produttivo del territorio.

Le seguenti aziende/enti hanno aderito al Network e contribuito con importanti finanziamenti alla realizzazione dell’iniziativa:

Allodi S.r.l.
BPER Services, società consortile del Gruppo BPER Banca Popolare dell’Emilia Romagna
Casappa S.p.A.
CGR S.p.A.
Consorzio della Bonifica Parmense
Emiliambiente S.p.A.
FLO S.p.A.
Fornovo Gas S.r.l.
Impresa Pizzarotti e C. S.p.A.
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Parma
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Parma
Sopra Steria Group S.p.A.
Unione Parmense degli Industriali
Unione Parmense degli Industriali – Sezione Edili

I corsi di laurea per i quali sono previsti premi a copertura della prima rata delle tasse di immatricolazione sono indicati qui sotto:

Allegato 1
Allegato 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA