Archivio

la bacheca

Venti nuove offerte per chi cerca lavoro

13 settembre 2016, 11:11

Venti nuove offerte per chi cerca lavoro

Venti nuove offerte di lavoro oggi sulla Gazzetta di Parma in edicola in collaborazione con  monster.it

___________

ALCUNI ESEMPI

5) Infermiere
Struttura ospedaliera ricerca un infermiere, anche senza esperienza. Si richiede: laurea in infermieristica e iscrizione aggiornata all'IP.AS.VI.; disponibilità al lavoro su turni; capacità di lavorare in equipe; forte predisposizione alle dinamiche relazionali. Sarà considerata caratteristica preferenziale la minima conoscenza delle tecniche di dialisi.
Sede di lavoro: Provincia di Parma.

9) Training coordinator
Importante multinazionale farmaceutica seleziona un training coordinator. Le risorse forniranno supporto nel processo di ridefinizione dei percorsi di training in termini di modalità di erogazione e contenuti relativi a processi di packaging e manufacturing farmaceutico. Si richiede il possesso di laurea in scienze della formazione, chimica o CTF, spiccate doti organizzative e ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel e Word.
Sede di lavoro: Parma.

16) Magazzinieri - addetti al picking
Azienda del settore della produzione ricerca 5 magazzinieri - addetti al picking. Si richiede: preferibile esperienza in magazzino, buona manualità, ottime capacità informatiche, flessibilità oraria. La risorsa dovrà essere automunita.
Sede di lavoro: Parma.