Archivio

Palazzo Soragna

Pmi: iscrizioni aperte all'Export Academy Ice

27 settembre 2016, 20:51

Pmi: iscrizioni aperte all'Export Academy Ice

Sono aperte dal 28 settembre fino al 17 ottobre, con accettazione in ordine di arrivo, le iscrizioni al progetto Export Academy di ICE Agenzia, un percorso di alta formazione sull’internazionalizzazione rivolto a Pmi, consorzi e reti d'impresa manifatturiere, con un fatturato minimo di 3 milioni di euro. L’iniziativa ha l'obiettivo di fornire a imprenditori e manager aziendali un qualificato e gratuito percorso di upgrading sulle competenze specialistiche necessarie per affrontare i mercati esteri. Il percorso è suddiviso in tre Edizioni, ciascuna delle quali rivolta rispettivamente alle imprese del Nord, del Centro e del Sud Italia.
L’edizione rivolta alle imprese del Nord Italia si compone di due corsi, rivolti ciascuno ad un massimo di 30 imprese, selezionate in ordine di iscrizione, uno dei quali si svolgerà presso la sede dell’Unione Parmense degli Industriali.
Nel sito www.exportacademy.ice.it si possono trovare una presentazione approfondita dell’iniziativa, il programma e le modalità di partecipazione per le imprese.