Archivio

Tv Parma

"Lettere al Direttore", puntata sull'alluvione: collegamento in diretta con il Montanara

12 ottobre 2016, 20:59

Le attese dei residenti, i rimborsi per aziende e privati, ma anche i tempi di realizzazione della nuova cassa di espansione e la messa in sicurezza del torrente Baganza in città. Sono questi gli argomenti della puntata di domani (giovedì 13 ottobre) di 'Lettere al Direttore', l'approfondimento di Tv Parma in onda dalle 21,15, dal titolo "Fango e acqua, due anni dopo".
La trasmissione si collegherà in diretta con il Centro Giovani Montanara, dove i residenti potranno far sentire la propria voce a due anni esatti da quel drammatico 13 ottobre 2014. In collegamento ci sarà Giulia Viviani e la popolazione è invitata a partecipare.
In studio, con Giuseppe Milano, ci saranno invece l'assessore ai lavori pubblici del comune di Parma Michele Alinovi, l'ingegner Bruno Mioni di Aipo ed un esperto del servizio tecnico di Bacino. Alla trasmissione parteciperà in collegamento telefonico anche l'assessore regionale alla protezione civile Paola Gazzolo. Durante la trasmissione verrà proposto anche un reportage realizzato da Marco Balestrazzi lungo il greto del Baganza.
I telespettatori potranno intervenire, oltre che presentandosi al Centro Giovani Montanara di via Sbravati, anche inviando sms o messaggi whatsapp al 333-9200170.

Segui TvParma in diretta streaming