Archivio

occupazione

Venti nuove offerte di lavoro

25 ottobre 2016, 11:18

Ultimo appuntamento di ottobre con gli annunci di lavoro. Sulla gazzetta di Parma in edicola vi proponiamo 20 offerte 
_________________

Alcuni esempi: 

2) 1 back office commerciale inglese - tedesco
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca 1 back office commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca. La risorsa si occuperà di redigere preventivi, contatto con i clienti e piccole traduzioni. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavoro su obiettivi e problem solving. Sede di lavoro: Parma.

11) Impiegato gestione operativa traffico mezzi
Azienda del settore logistico ricerca un impiegato logistico per la gestione del traffico mezzi. Il candidato dovrà essere in grado di gestire la programmazione, i trasporti terzi e i mezzi di proprietà conformemente alle politiche aziendali, rispettando gli standard di qualità e ottimizzando i costi; dovrà inoltre ricercare nuovi fornitori e sarà responsabile della qualità del servizio fornito ai clienti di riferimento. Si richiede: flessibilità, gestione autonoma delle attività, doti di leadership, buone doti relazionali. Sede di lavoro: Parma.

19) 10 operatori logistici di magazzino
Importante azienda operante nel settore delle spedizioni ricerca 10 operatori logistici di magazzino. Si richiede: flessibilità, affidabilità, dinamismo e capacità di lavorare in team; attitudine al risultato; buona conoscenza del linguaggio informatico; buona conoscenza della lingua italiana; sufficiente conoscenza della lingua inglese. Gradita, ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino. Si richiede disponibilità al part time. Sede di lavoro: Parma.