Archivio

Musica

Pollini torna al Regio dopo 23 anni

15 novembre 2016, 19:44

Pollini torna al Regio dopo 23 anni

Il celebre pianista Maurizio Pollini torna al Teatro Regio di Parma dopo 23 anni in un concerto straordinario in programma sabato 28 gennaio 2017, alle ore 20.30, fuori abbonamento.

«Siamo davvero felici di poter annunciare questo importante ritorno - dichiara il Direttore generale del Teatro Regio Anna Maria Meo - che ci regala l’occasione per incontrare un virtuoso della tastiera considerato tra i più grandi pianisti della nostra epoca e lasciarci così emozionare dalla sua immensa bravura. Sin dal mio arrivo ho desiderato offrire al pubblico del Teatro Regio questa occasione speciale e ringrazio il Maestro per aver accettato l’invito a ritornare dopo un’assenza così lunga».

I biglietti per il concerto, il cui programma musicale sarà al più presto reso noto, saranno in vendita alla Biglietteria del Teatro Regio di Parma da domani per i posti di platea e galleria e da martedì 29 novembre per i posti di palco. I biglietti saranno inoltre in vendita su teatroregioparma.it, presso lo Iat Ufficio informazione e accoglienza turistica di Parma, su ticketone.it, vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket a partire dal 17 novembre per i posti di platea e galleria e su teatroregioparma.it dal 30 novembre per i posti di palco.