Sei in Archivio

LA BACHECA

44 opportunità per trovare un lavoro

06 dicembre 2016, 10:03

44 opportunità per trovare un lavoro


Parlate fluentemente il cinese? Oppure lo spagnolo? Vi piacerebbe lavorare da un ufficio alle Baleari? Oppure siete neolaureati in cerca di un’occasione formativa? Allora controllate gli annunci dell’Informagiovani che abbiamo pubblicato oggi. Per questo primo appuntamento del mese di dicembre ne abbiamo raccolti 44, dei più diversi, a disposizione di chi sta cercando un impiego, che si tratti di giovani, studenti o professionisti con esperienza. Un pagina intera di annunci sulla Gazzetta di Parma in edicola.

ALCUNI ESEMPI

3. Per importante azienda in zona Parma ricerchiamo addetto customer service con conoscenza lingua inglese e tedesco. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.

20. Azienda leader nell’educazione alimentare e vendita di integratori alimentari ricerca, per il punto vendita di Parma, una figura di consulente. Si richiede una delle seguenti lauree: dietistica; biologia; scienze dell’alimentazione; scienze e tecnologie alimentari; farmacia. Preferibile residenza in zona limitrofa.

39. Gruppo leader nel settore immobiliare seleziona candidati ambosessi dotati di entusiasmo e seriamente motivati da avviare al ruolo di agenti immobiliari. Offriamo: fisso e provvigioni, affiancamento e formazione professionale, possibilità di crescita imprenditoriale reale e commisurata alla voglia di crescere e di raggiungere gli obiettivi. Requisiti: diploma di maturità o laurea, patente B e automuniti, predisposizione alle relazioni col pubblico, presenza seria e curata, disponibilità full-time. Anche prima esperienza.
...

________________

Tutte le offerte pubblicate, oltre che affisse nelle bacheche di via Melloni, sono disponibili con i relativi contatti sul sito http://informagiovani.parma.it/. Consultarle è molto semplice, anche per chi non ha dimestichezza con computer e internet. Ecco, in dettaglio, come fare.Una volta collegati al sito, troverete a destra nella «home page» - la pagina principale - la scritta «La Bacheca della Gazzetta di Parma del 6 dicembre 2016». Se non la visualizzate subito potete cliccare, sempre a destra, sulla scritta «Leggi tutto», che vi farà accedere a tutte le ultime notizie inserite sul sito, compresi gli annunci.Ciccando sulla scritta, si aprirà la notizia relativa alle offerte di lavoro. A questo punto basterà cliccare sul link «Scarica l’allegato», in fondo al testo, per aprire e scaricare il file .pdf contenente l’elenco delle offerte pubblicate dalla Gazzetta, corredate dai riferimenti a cui inoltrare la propria candidatura. In alternativa potete collegarvi alle offerte dal sito regionale degli Informagiovani, www.informagiovanionline.it/
emiliaromagna/parma e poi cliccare sempre sulla notizia «La Bacheca della Gazzetta di Parma del 6 dicembre 2016». Anche in questo caso, una volta aperta la news, cliccate sul link «Scarica tutte le offerte», in fondo al testo, per aprire/scaricare il file .pdf contenente l’elenco completo delle offerte e i relativi contatti.