Sei in Archivio

Calciomercato

Parma, in arrivo lo svincolato Sinigaglia

Accordo con l'esperto attaccante: contratto fino al termine della stagione.

05 febbraio 2017, 22:40

Parma, in arrivo lo svincolato Sinigaglia
Il mercato è finito. Ma non per tutti. Fino al 28 febbraio sarà possibile tesserare giocatori svincolati o che abbiano rescisso il contratto dopo il 1° luglio e allora se il Milan non è riuscito ad agganciare Martin Caceres, non convinto dalla proposta economica dei rossoneri, due categorie più sotto è il Parma a mettere sotto contratto un giocatore senza contratto. A poche ore dall’emozionante vittoria sul Pordenone, ecco un altro volto nuovo.

Si tratta di Davide Sinigaglia, che ha raggiunto l’intesa con i crociati: contratto fino al 30 giugno e ruolo di vice-Calaiò assicurato per il navigato attaccante varesino. Rimasto scoperto nel ruolo, al netto dell’adattamento di Nocciolini o Baraye, dopo il mancato arrivo di Regolanti negli ultimi minuti del mercato, il Parma colma quindi anche questa lacuna nell’organico, concludendo per l’ottavo rinforzo di gennaio.

Sinigaglia, classe ’81, vanta una lunga esperienza in Lega Pro con: nel suo curriculum anche due stagioni iin Serie B con Cesena e Ternana e una dozzina di presenze in A con l’Atalanta nel 2005

Parma, in arrivo lo svincolato Sinigaglia