Sei in Archivio

fiera

Italobus collega la Mediopadana al MercanteinFiera

21 febbraio 2017, 13:24

Italobus collega la Mediopadana al MercanteinFiera

Italo fa tappa a Parma Fiera grazie a Italobus. Utilizzando il sistema di trasporto integrato rotaia – gomma targato Italo infatti i viaggiatori potranno prendere il treno e scendere a Reggio Emilia AV Mediopadana, per poi proseguire comodamente salendo su Italobus.

MERCANTEINFIERA – Primavera è un evento di richiamo internazionale. Dedicata ad opere di collezionismo, modernariato e antichità, accoglierà più di mille espositori provenienti da tutta Europa. Gli appassionati potranno raggiungerla con Italobus nelle giornate del 25 febbraio e del 4 marzo, grazie ai 6 collegamenti disponibili.
Dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana saranno 2 gli Italobus che consentiranno di raggiungere Parma Fiera: uno con partenza alle 8:45 (arrivo a Parma Fiera alle 9:40) e uno con partenza alle 11:45 (arrivo alle 12:40). 4 collegamenti saranno attivi per rientrare a Reggio Emilia e da lì prendere il treno Italo per tornare a casa: gli Italobus partiranno alle 10:05 (arrivo a Reggio alle 11), 13:05 (arrivo alle 14), 16:05 (arrivo alle 17), 18:05 (arrivo alle 19).

Gli stessi 6 servizi giornalieri saranno disponibili dal 23 al 25 marzo, in occasione della fiera MECSPE, evento di riferimento per l’industria manifatturiera proiettata verso le nuove frontiere della tecnologia. In esposizione macchine, materiali e tecniche innovative dell’industria 4.0 .

Italo offre la possibilità a tutti i suoi viaggiatori dunque di recarsi a questi due eventi di grande richiamo mettendo a disposizione i suoi treni e i suoi bus, consentendo di programmare lo spostamento in estrema comodità. Grazie all’acquisto di un unico biglietto, valido per il treno e per il bus, raggiungere Parma Fiera sarà davvero semplice (in fase di acquisto specificare Parma Fiera come destinazione finale del viaggio).
Non è la prima volta che Italo agevola gli spostamenti in occasione di fiere di settore, eventi culturali o di fascino internazionale, per promuovere iniziative di grande valore ed eccellenze del made in Italy.



© RIPRODUZIONE RISERVATA