Sei in Archivio

LA BACHECA

Venti opportunità per chi cerca lavoro

14 marzo 2017, 10:15

Venti opportunità per chi cerca lavoro

Una pagina di offerte di lavoro sulla Gazzetta di Parma in edicola, in collaborazione con monster.it

__________

ALCUNI ESEMPI:

4) ORACLE DBA
Società operante nel settore della consulenza informatica è alla ricerca di un/una DBA Oracle con esperienza e da inserire non appena possibile nella zona di PARMA.
La ricerca è estesa a laureati, o in possesso di laurea specialistica di entrambi i sessi e di competenza tecnica avanzata Oracle DBA con responsabilità di supporto di II livello.
Sede di lavoro: Parma
9) COLLAUDATORE TRASFERTISTA
Azienda con sede a Parma seleziona Collaudatore Trasferista per lo svolgimento di controlli elettrici, meccanici e pneumatici delle macchine, taratura dei dispositivi elettrici ed elettronici ad esse associati, attività di controllo dei dispositivi di sicurezza delle macchine, inserimento dei dati macchina nei software di gestione; collaborazione con i tecnici software alla messa in funzione dell’impianto e al suo collaudo in ogni parte. È richiesta la conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens Step 5, Step 7 ed Allen Bradley, Fanuc; esperienza di almeno 3 anni nell'avviamento di impianti e macchine. Indispensabile un buon inglese, una buona capacita organizzativa e la disponibilità a frequenti trasferte.
Sede di lavoro: Parma
12) ELETTRICISTA INDUSTRIALE/ CABLATORE BORDO MACCHINA
Azienda del settore impiantistica seleziona figura di Elettricista Industriale/Cablatore Bordo Macchina in possesso di diploma tecnico e con esperienza nell’impiantistica industriale. La risorsa si occuperà in autonomia di installazioni e manutenzione elettrica su macchine industriali, installazione di macchine e collaudo di impianti. Si selezionano candidati disponibili a saltuarie trasferte.
Luogo di lavoro: Parma

{{title}}
RIAPERTURE

Divisi dalle rive del Po finalmente insieme

{{title}}
SUI BINARI

In stazione, chi va e chi viene. L'importante è riabbracciarsi

{{title}}
SOS NON UDENTI

Mascherine trasparenti? Sono introvabili