Sei in Archivio

musica

Premio Gazzarock 2017: sono aperte le iscrizioni

24 marzo 2017, 16:03

Premio Gazzarock 2017: sono aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per il Premio Gazzarock 2017, l'unico all'interno dei ParmAwards in cui il vincitore è scelto dal pubblico. Nelle tre edizioni precedenti ha sempre avuto grande successo, con il record di quasi 24.000 voti nella seconda edizione.
Questa è la descrizione della nuova edizione:

COS'È
Il Premio Gazzarock è l'unico di tutti i ParmAwards assegnato dal pubblico, attraverso un sondaggio on line sul sito della Gazzetta di Parma (www.gazzettadiparma.it). È anche l'unico che richiede l'iscrizione (gratuita) da parte della band o dell'artista.

COME CI SI ISCRIVE
Bisogna mandare una mail a rockaparma@gmail.com con la richiesta d'iscrizione, il nome proprio (se solista) o della propria band e il link a un video. Ricordiamo che non è il video a essere valutato, ma serve per permettere di ascoltare e vedere qualcosa della band o dell'artista. Le iscrizioni rimangono aperte per tutta la durata del premio; è chiaro che più tardi ci si iscrive e meno tempo si ha per farsi votare.

COME SI SVOLGE
Il sondaggio rimane on line da lunedì 27 marzo alle 12 di lunedì 10 aprile. Gli iscritti dovranno semplicemente invitare quante più persone possibile a cliccare su di loro.

IL VINCITORE
Terminate le votazioni, fatte le opportune verifiche, chi ha ricevuto più voti vincerà il Premio Gazzarock 2017. Al vincitore vanno:
- Una targa premio
- Alcune ore in studio di registrazione (offerte da uno studio partner dei ParmAwards e ancora da quantificare)
- Un posto tra gli ospiti musicali della serata di premiazione dei ParmAwards di giovedì 13 aprile al WoPa.
- La possibilità di suonare in alcuni dei principali festival musicali della provincia (a discrezione degli organizzatori).