Sei in Archivio

Calciomercato

Lazio, per l'attacco c'è Petagna

I biancocelesti all'assalto del centravanti dell'Atalanta

27 marzo 2017, 16:00

Lazio, per l'attacco c'è Petagna
La Lazio è alla ricerca di un vice-Immobile per la prossima stagione. La necessità di trovare un giocatore di livello che possa far rifiatare il centravanti di Torre Annunziata, ha spinto il ds Igli Tare in giro per l'Europa alla scoperta di nuovi talenti.

Il nuovo attaccante potrebbe però essere già in Italia e giocare nell'Atalanta: si tratta di Andrea Petagna. L'attaccante della Dea è esploso in questa stagione, arrivando a conquistare la maglia della Nazionale.

La carta dei biancocelesti per arrivare all'ex Milan è Etrit Berisha. Il portiere albanese è in prestito all'Atalanta e l'intenzione dei nerazzurri è quella di confermarlo dopo le ottime prestazioni di questa stagione. Petagna viene valutato circa 15 milioni, ma il riscatto di Berisha da parte dei bergamaschi potrebbe portare ad uno sconto che favorirebbe il suo approdo a Roma.

Ci sono già stati contatti fra le due società in queste ultime settimane ed è possibile che l'operazione vada in porto nella sessione estiva di calciomercato

Lazio, per l'attacco c'è Petagna