Sei in Archivio

LA STORIA

Radio Deejay: love story autista bus - passeggera, impazza il gossip parmigiano

di Chiara De Carli -

24 maggio 2017, 18:42

Radio Deejay: love story autista bus - passeggera, impazza il gossip parmigiano

Impazza tra gli utenti degli autobus parmigiani, e non solo, il toto-nome dell’autista che, nel 2009, sulla tratta da Viarolo a Parma, ha rubato il cuore di Morena.

A raccontare il curioso inizio della storia d’amore, ai microfoni della trasmissione «via Massena» di Radio Deejay, è stata proprio Morena che utilizzava abitualmente i mezzi di trasporto pubblico per andare al lavoro.

«Il lunedì ho notato questo autista carino e mi sono messa nei posti davanti per osservarlo meglio. Il martedì ho attaccato bottone e da lì è iniziato tutto». Chiacchiera dopo chiacchiera, il venerdì lui le chiede il numero di telefono e la sera stessa iniziano ad uscire insieme. Purtroppo la storia tra loro dura poco e non è rimasta neanche un’amichevole frequentazione: «era stato un incontro carino. Probabilmente si è sposato da poco».

Una vicenda che anche ai conduttori del programma ha ricordato un po’ quella del film «Innamorato pazzo» con protagonisti Adriano Celentano, autista di bus, e Ornella Muti, principessa in visita a Roma, ma con un finale tutto diverso.

A Parma, intanto, resta aperta la «caccia» all’autista. «Collega rubacuori, fai coming out! So che ci sei e che stai là fuori» scrivono i colleghi su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA