Sei in Archivio

Calciomercato

L'addio di Bonucci: "Grazie Juve"

Il difensore scrive una lettera per salutare i tifosi bianconeri prima di iniziare la nuova avventura con la maglia del Milan.

15 luglio 2017, 13:40

L'addio di Bonucci:
Dopo sette anni in bianconero, Leonardo Bonucci si trasferisce al Milan e decide di salutare i tifosi juventini acquistando una pagina de La Gazzetta dello Sport.

Ecco il testo della sua lettera: "Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato. Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi".

L'addio di Bonucci:

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema