Sei in Archivio

Calciomercato

Falcao e Ibra, tutto è possibile per il Milan

"Fino ad ora non ho mai detto di no a nessun nome che è stato fatto".

04 agosto 2017, 11:40

Falcao e Ibra, tutto è possibile per il Milan
Archiviato il preliminare di Europa League, il Milan può rituffarsi sul mercato, alla ricerca del grande acquisto con cui chiudere col botto la campagna acquisti.

"Non vogliamo sbagliare il colpo che abbiamo in canna - ha spiegato Fassone -. Fino ad ora non ho mai detto di no a nessun nome che è stato fatto, non dico di no neanche a Falcao e Ibra ma tra i sei o sette nomi che sono stati fatti ci sono alcuni a cui siamo più vicini mentalmente e altri a cui siamo più lontani. Certo è che sono tutti buoni giocatori. Quanti soldi abbiamo ancora a disposizione? Non so dirlo precisamente, perché sto facendo ancora i conti...".

"La fretta ti pone in una posizione di difficoltà nelle trattative. Stiamo osservando tanti giocatori, non vogliamo sbagliare e prender quello giusto al prezzo giusto. Non abbiamo l’emergenza, lo faremo al momento giusto. Lo striscione della Curva? Devo ringraziare i ragazzi della Curva, una serata come questa ti fa perdere la voce. Continueremo a fare quello che possiamo per fare grande il Milan".

Sul caso Bonucci e Biglia: "Sono veramente cose che mi lasciano perplesso, credo che non ci sia una squadra di Serie A che, ad oggi, abbia depositato le fideiussioni. La scadenza è l’11 agosto. I tifosi possono stare tranquilli: faremo giocare Bonucci e Biglia al più presto".

Falcao e Ibra, tutto è possibile per il Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA