Sei in Archivio

Viabilità

Traffico intenso: rallentamenti in A1 fra Campegine e Parma

Code in A15 in mattinata. Incidente in A14: un morto e tre feriti

28 agosto 2017, 11:13

Traffico intenso: rallentamenti in A1 fra Campegine e Parma

Traffico intenso: rallentamenti in A1 fra Terre di Canossa-Campegine e Parma, verso Milano. Code a tratti anche fra Modena Sud e Reggio Emilia e attorno al nodo di Bologna. 

Autocisa. C'è un chilometro di coda questa mattina in A15 fra Berceto e Pontremoli, verso La Spezia: è segnalato un incidente al chilometro 61. Non ci sono feriti. 

A14: code dopo un incidente mortale. Un morto e tre feriti: è questo il bilancio di un incidente (il ribaltamento di un furgone) avvenuto sull'autostrada A14 verso le 10,15 nel tratto compreso tra Castel San Pietro e Imola in direzione di Ancona, all’altezza del km 46.
Oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Attualmente il traffico transita su una corsia, con 10 chilometri di coda.
Autostrade per l’Italia consiglia a chi è diretto verso Ancona di uscire a Bologna San Lazzaro, percorrere la statale 9 Emilia e rientrare in autostrada a Imola.

Incidente a Solignano. Un incidente stradale è avvenuto ieri, attorno alle 20, a Solignano: c'è un ferito, portato al Maggiore da un'ambulanza inviata dalla centrale del 118.